Come scegliere i perfetti tagli di capelli indipendentemente dal tuo stile?

Sei interessano ad alcuni dei tagli capelli corti 2020 alla moda mondiale? Bene, sei fortunato. Questa guida ti fornirà informazioni delle attuali tendenze sull’acconciatura dei capelli, sia che tu sia un uomo, donna. Questo acconciature chic entusiasmeranno i tuoi amici e la tua famiglia, oltre a farti apparire al meglio delle tue possibilità.

Queste acconciature includono:

    – Il taglio corto e strutturato

    – La sfumatura bassa

    – Il classico pixie

    – Coda alta con un elastico nascosto

    – Frangetta liscia e corta

Tagli capelli corti 2020 maschile

Nel mondo delle acconciature maschili, vediamo attulmente a un sacco di stili di texture, onde e sfumature. Uno sguardo sempre alla moda è il taglio corto e strutturato. Tieni i capelli a una lunghezza moderata lungo il centro con le onde – magari con l’aiuto della tua mousse o pomata preferita – e aggiungi sfumatura ai lati per dare al tuo look un tocco moderno. Una leggera sfumatura abbinata ai tuoi riccioli naturali dona anche un aspetto gradevole se hai una una texture eccentrica. Se sei alla ricerca di un look più spigoloso, scegli il classico taglio ronzio e aggiungendo decorazioni rasate lo aumenterai di un gradino.

Tagli capelli corti 2020 femminile

Per le donne, stiamo vedendo un sacco di tagli stile bob, trecce e pixie eleganti. Il taglio Bob comprende tutta una serie di lunghezze dell’orecchio, la spalla e leggermente sotto la spalla. Le trecce possono assumere una miriade di forme tra cui la treccia a coda di pesce, le trecce a scatola, le treccine simmetriche e la coda di cavallo intrecciata. E se stai cercando di cambiare le cose, allora il folletto è la strada da percorrere, sia che tu stia cercando un taglio corto ed elegante o riccioli e giocosi.

Tagli capelli corti 2020 pop

Se hai i capelli corti, abbiamo diversi modi per rendere il tuo look pop. Prova il wispy pixie. Il wispy pixie è morbido, chic e incorpora una frangia laterale. Per i capelli crespi, prova un afro tirato indietro. Questo look deve rimanere idratato e può essere ravvivato con una sciarpa fantasia, una fascia per capelli o una corona di fiori. Inoltre, non dimenticare le frangette. Mescolare le cose con frangette corte ed eleganti, frangette lunghe e sofisticate proprio sopra l’occhio o un elegante frangetta laterale.

Se stai cercando un look classico ed elegante o stai sfoggiando il lato tuo selvaggio, prova uno di questi moderni tagli capelli corti 2020.

Tagli capelli corti 2020 – Maschile, Femminile o Pop