Tagli capelli corti uomo 2014Se siete stanchi di una pettinatura tipica, meglio controllare quello che tagli capelli corti uomo 2014 in questo blog per voi. Molti trendsetter sono arrivati con tocchi giocosi ai capelli che uccidono la noia data da uno stile obsoleto. Quali sono questi è per voi da scoprire.

Dalle stagioni precedenti, molti parrucchieri hanno ottimizzato sui tagli di capelli da uomo. In questi primi giorni dell’anno, un gruppo di stili sono stati artisticamente innovato per sottolineare la personalità degli uomini e accentuare le caratteristiche. Se vuoi essere pieno di stile maschile, ecco un assaggio di acconciature per il 2014.

– Acconciatura Irta. Questo tipo di acconciatura è stato popolare in anni precedenti e lo è fino ad ora. Essa utilizza gel forte per mantenere la forma e lo stile di capelli. Che cosa è più conveniente del taglio a capelli irti è che può essere sistemato in meno di cinque minuti.

– Stile Mohawk. In questo taglio di capelli, i lati sono tagliati mentre la corona superiore verso il retro viene lasciato più lungo che sui fianchi. Pettinanto la parte superiore sempre irta, si può apparire più eccitanti ed emozionanti.

– Capelli corti disordinati. Un capello disordinato con stile è incluso nel vocabolario della moda. Basta scompigliare le ciocche di capelli adiacenti alla fronte. Alla fine, questo vi darà un aspetto gotico .

Tagli capelli corti uomo 2014– Taglio di capelli Laterale. Non importa quale generazione o anno è, questo taglio di capelli classico tende ancora ad essere alla moda. E ‘ampiamente accettabile non solo per i ragazzi delle scuole, ma anche per uomini di mezza età. La ragione di tale accettazione è la capacità dello stile di farti sembrare più giovane della tua età reale .

Il taglio di capelli maschile è più incline ad un taglio corto. Anche se i capelli sono tagliati corti, c’è ancora una serie di scelte sul stile dei capelli per elevare la fiducia degli uomini. Questo è evidente nelle diverse tagli capelli corti uomo 2014 .