Tagli corti 2015Se vuoi ottenere le tagli corti 2015 più belle per nuovo stagione, allora sei esattamente sulla pagina perfetta. Abbiamo arrotondato la lista delle acconciature che domineranno quest’anno, quindi puoi proprio usare questa per portare fuori il meglio nella tua gloria di vincitrice. Continua a leggere!

Caschetto. Questo stile si ottiene tagliando le punte intorno al livello della mascella perché sia allineato vicino al viso per enfatizzare le curve facciali.

– Spettinato. Se vuoi quel look tagliuzzato con stile sui tuoi capelli scalati, lo spettinato è il meglio per te. Si fa creando degli strati per dare volume sul capo e sfrangiando le punte dei tuoi capelli. Alcune donne lo trovano sexy mentre altre dicono che questa acconciatura può farti sembrare ancora più giovane.

– Cinnamon Knot. Questo è pensato per dare maggiore vita al caschetto. Si ottiene formando dei nodi nei tuoi capelli con delle forcine e girando i nodi verso l’alto, vicini alla testa, con le punte girate all’interno formando la forma di un ricciolo. Questa solitamente funziona meglio con un leggero spray fissante.

Trovare lo stile giusto per i tuoi capelli è un must. Non puoi mai sapere quanto uno stile ti potrebbe dare, quindi dovresti tenerti aggiornata su cosa è in e cosa non lo è. La stessa cosa vale per trovare il vestito e le scarpe giuste per i tuoi capelli corti.

Idee di vestiti per i capelli corti

I top come quelli con le spalline incrociate o le canottiere o i top con stampe si adatteranno ai tuoi capelli corti. No alle scollature ampie anche se i vestiti col colletto si adattano anch’essi ai tuoi capelli corti. Per dare il meglio con il tuo outfit perfetto, le ballerine o altre scarpe basse sono il complemento migliore.

Consigli di trucco per i capelli corti

Niente è completa senza il trucco giusto. Se hai i capelli corti, devi far risaltare i tuoi occhi usando sfumature metalliche come un ombretto in polvere color oro sulle palpebre con un tono bronzato. Il tuo fondotinta non deve essere forte, un fondotinta uniforme servirà a uniformare il colore della tua pelle. Per le tue labbra, un semplice burro di cacao è sufficiente, ma puoi anche optare per i colori scuri.

Ottenere quel look perfetto con i tagli corti 2015 è sicuramente un ottimo proposito per il nuovo stagione. Può darsi che tu ci stia già pensando, dopo aver letto questi consigli. Nulla dovrebbe fermarti dal farlo, vai e fatti bella più che puoi.