Tagli capelli corti 2018Tagli capelli corti 2018

Se sei pronta a dare un taglio alle lunghe ciocche per un look più corto, o semplicemente a cambiare i tuoi capelli già corti con uno stile nuovo, hai molte opzioni fra cui scegliere. Dalla lunghezza tipo caschetto fino alla quasi lunghezza spalla, dai capelli lisci fino a quelli mossi fino ai ricci, Tagli Capelli Corti 2018 sono senza tempo e non sembrano mai passare di moda. Quando scegli un’acconciatura corta, considera i tuoi gusti, la consistenza del capello, la forma del viso e la quantità di tempo che sei disposta ad investire per ottenere lo stile che desideri.

Arricciare o Non Arricciare

Lisci o ricci, tuoi capelli corti possono essere riflesso di come vuoi essere vista. Un caschetto liscio e dritto è ottimo per esprimere un portamento professionale. Prodotti che aiutano a mantenere lo stile e aumentare la brillantezza includono oli, cere e pomate che funzionano mantenendo il fusto del capello liscio e impedendo il crespo. Mostra il tuo lato giocoso grazie ad una ampia scelta di acconciature ricce corte. Dalle onde blande fino ai ricci disordinati e fitti, la scelta è tua. Per prenderti cura dei tuoi ricci, scegli dei prodotti che aiutino ad aumentare il volume e la texture mantenendo l’idratazione. Mantieni lo stile con una lacca a tenuta per tutta la giornata.

Scelta Colori

Sia che si tratti di un tocco di colore per un accento o di una nuova tonalità su tutta la testa, le idee colore per capelli corti sono limitate solo dalla tua immaginazione. Dai colori naturali fino a quelli neon, vengono sviluppati nuovi colori quasi ogni giorno. Scegli dei colori che facciano da complemento alla tonalità della tua pelle e al tipo di capelli. Capelli che hanno più del 25 o del 30% di grigio avranno bisogno di un colore formulato specialmente per la copertura del grigio. Se ti piace cambiare il colore dei capelli per adattarlo al tuo umore, c’è un arcobaleno di colori semipermanenti o temporanei con cui giocare. Non riesci a decidere? Puoi fare una chiacchierata con la tua parrucchiera che ti fornirà consigli e la guida necessarie per trovare un colore che potrai amare.

Gamma Trucchi

Proprio come l’acconciatura, il tuo trucco può far risaltare o minimizzare le caratteristiche del tuo viso. Gli stili trucco per i capelli corti coprono tutto lo spettro disponibile – dal delicato al drammatico – e possono perfino arricchire la tua acconciatura. Un caschetto sexy a strati con una frangia laterale sta alla grande con un ombretto fumé, eye-liner ad occhi di gatto, e ciglia lunghe e voluminose. Il caschetto Pixie può essere ottimamente abbinato ad un sacco di colori contrastanti con ciglia a farfalla. Un taglio disordinato corto si abbina bene con colori pastello e lunghe ciglia arricciate. Fare degli esperimenti con gli stili trucco per i tuoi capelli corti per trovare il look che desideri.

Trovare il riccio, il colore e il taglio perfetto fra le tagli capelli corti 2018 può essere un’avventura divertente con scelte praticamente infinite e senza limiti in termini di flessibilità. Dai un’occhiata a siti Web e riviste, e scambia idee con le tue amiche. Non importa lo stile, il colore o il taglio, l’acconciatura corta che indossi sarà un riflesso unico di te.