Tagli capelli 2018Tagli capelli 2018Che stile dare ai tuoi capelli per la nuova stagione?

Sia che tu stai cercando uno stile nuovo o un semplice cambiamento per dare una ravvivata al tuo look attuale, abbiamo le più recenti tagli capelli 2018 che puoi prendere in considerazione. Mai prima d’ora ci sono state così tante opzioni per fornirti l’ispirazione per la tua prossima visita dal parrucchiere!

Tagli Capelli Corti

Con i mesi estivi imminenti, i tagli corti sono un’ottima scelta che non solo è facile da mantenere, ma rappresentano molto di più di semplici tagli carini come venivano definiti questi stili in passato.

Caschetto con Zeppe

Più corti davanti e lunghi sul retro, è il look promosso per il caschetto. Se preferite un taglio con strati, aggiungete degli strati non omogenee e fatti tagliare in maniera pari il perimetro dalla fronte al retro. Per un look più sofisticato, provate ad aggiungere una frangia lunga a ciuffetti, e tagliate le vostre ciocche in modo che facciano da cornice al profilo del mento.

Shag Lunghezza Mento

Questi tagli riflettono il popolare look trasandato che trasuda sicurezza. Le frange devono accarezzare soltanto le sopracciglia, e gli strati forniscono volume e elasticità. Questo look scapigliato è favoloso ed è facile da mantenere e rimane a posto durante tutta la giornata.

Trend per Tagli Capelli Lunghi

Preferite tenere le vostre ciocche fluenti e lunghe? I capelli lunghi stanno bene quasi su chiunque, e l’età non è più un fattore.

Stile Lungo Arruffato

Le acconciature lunghe più trendy possono essere lisce o ricciolute, ma il look scapigliato e arruffato è l’ultima moda per questa stagione. Con questo stile, potete svegliarvi con i capelli già pronti alla giornata con pochissima preparazione. Basta pettinarli i capelli con le dita la mattina, e siete pronte!

Trecce e Acconciature Raccolte

Per le giornate calde e umide, perché non usare un po’ di creatività considerando delle trecce e acconciature raccolte, che continuano a crescere in popolarità. Sono ottime soluzioni per lavoro, feste, o per rilassarsi a casa, e uno dei benefici di farsi crescere i capelli!

Idee per Colore Capelli

Questa è la stagione per alcune idee fantastiche per la tinta, e a prescindere dalla vostra scelta, potrete ravvivare istantaneamente il vostro look con stili diversi adeguati a quasi ogni evento.

Colore Naturale

Il colore che avete sempre sognato di avere adesso è possibile ottenerlo con il balayage, una tecnica francese con la quale i colpi di luce vengono “dipinti“ a mano libera per un colore più morbido. Ora potete avere un color mocha intenso con colpi di luce di color biondo baby più chiaro dall’aspetto completamente naturale.

Colore Non-tradizionale

Perché non provare una miscela di miele, mocha e oro seguendo gli ultimi trend? Cosa ne dite di un color violetto fumé, pesca iridescente o un delicato rosa oro con nuance castane?

Mette sempre di buonumore provare qualcosa di differente con i capelli, quindi perché rimanere stagnanti e accontentarsi di un’acconciatura noiosa? Uscite dalla vostra scatola, catturate la vostra sicurezza e godetevi un nuovo stile che sicuramente farà voltare qualche testa! Consigli, idee e trendnce per tagli capelli 2018 .