Capelli corti ricciQual è la moda per i capelli in questa stagione?

Capelli corti ricci sono facili da tirare fuori con un paio di strumenti semplici. Ci sono molte opzioni per acconciare i capelli in corti riccioli e accentuare la loro carineria. Questi sono alcune di loro.

Strumenti che ti serviranno :

Un asciugacapelli, un po’ gel per capelli, spray per capelli, spille, un pennello e una fascia

Le migliori 5 acconciature per capelli corti ricci:

1 . Caschetto corto e riccio

Questo corto e dolce taglio è facile da tirare fuori per le facce di forma e rotonda o a forma di cuore. Questo taglio di capelli sta bene se tutti i capelli sono di lunghezza uniforme o con un taglio a frangetta . Mettere tutti i capelli in bigodini in modo che creino riccioli tutto intorno, assicurandoli con la lacca, o utilizzare un arricciatore per capelli per impostarli.

2 . Spazzolato indietro con una fascia

Capelli corti ricciQuesto stile ti dà lo stile studentesco con un tocco giovanile che può essere drammatico, serio o giocoso. Scegliere il tipo di fascia che si desidera in primo luogo, se una solida fascia marina, una fascia con un fiore sopra o una fascia colorato al neon. I capelli bagnati vanno fatti asciugare con un phon e spazzola per capelli dalla parte superiore della chioma. Aggiungete gel se volete e fissare con una fascia per completare il look.

3 . Accorciato e gelificato in su

I capelli molto corti possono essere ravvivati anche quando si aggiunge la giusta quantità di prodotto ad esso. Questo taglio di capelli sembra migliorare con drammatici occhi truccati scuri e orecchini eleganti. Per i capelli naturalmente ricci , una volta che i capelli sono quasi asciutti , aggiungere gel. Applicare l’arriccia-capelli per creare efficacemetne ricci supplementari.

4 . Taglio a folletto laterale

Questa acconciatura consiste nello spostare tutti i capelli sulla parte superiore e nello stratificarli ai lati per un effetto drammatico. Prendete i capelli a pochi centimetri dalla parte centrale e trascinarlo con cautela sopra. Fissare con spray per capelli.

5 . Capelli fissati all’indietro

Uno dei più eleganti tagli per capelli corti ricci è la parte posteriore fissata dietro. Prendete la metà superiore di capelli da entrambi i lati della testa, tirare indietro, e poi fissarlo con una forcina per avere la metà capelli indietro e metà in giù. Servirà per inquadrare il viso ed impedire ai riccioli di avere tutta l’attenzione.