Capelli corti ricci 2015Come essere bella con i capelli ricci in questa stagione?

I capelli corti ricci 2015 sono sicuramente una svolta. Per quanto riguarda le donne , indossare corte code di ricci è una sfida, perché la cura delle ciocche ricce è davvero complicata. Ma con questo elenco di hairstyles per capelli ricci e corti, la vostra opinione potrebbe cambiare .

Hairstyle taglio corto

Il taglio di capelli corto è uno splendido up-do  (coda tipo chignon) a bassa manutenzione. In questo taglio di capelli, le ciocche sono tagliate sopra il collo, mentre lunghe ciocche di capelli ricci sono lasciati sui lati anteriori. Sia che ci si ritrovi in un’occasione di routine oppure formale ed ordinaria, si avrà già un look magnifico.

Coda Chignon Pixie

Il taglio di capelli pixie va bene non solo per le donne che hanno capelli naturalmente lisci. È un dato di fatto che funzioni anche su donne che hanno ciocche ricce. Anche con i capelli acconciati con un taglio pixie , non avrete bisogno di preoccuparvi per la sua manutenzione .

Taglio Scalato

Capelli corti ricci 2015Quando le ciocche ricce sono tagliate corte, spesso assumono una forma triangolare che sembra non essere attraente. Per evitare questo inconveniente ai capelli , è possibile acconciarli con un taglio a strati (o scalato). Anche se i vostri capelli sono ultra-ricci, le ciocche possono avere quell’effetto rimbalzo ed apparire comunque attraenti .

Ricci accessoriati

Anche se i vostri capelli sono naturalmente ricci, si possono adornare con un copricapo di fantasia. È possibile utilizzare bandane, turbanti, o altri copricapi che elevino  il vostro appeal. Nel lungo periodo, le vostre ciocche ricce appariranno romantiche ed irresistibili.

Riccioli selvaggi

Quando si tratta di moda, i ricci selvaggi sono frequentemente tenuti in conto. Questo perché appare coraggioso lasciare che le ciocche ricce vadano sciolte. E – cosa ancora più importante – solo pochi possono permettersi di portare questo taglio di capelli con disinvoltura.

Taglio di capelli più Colore

Con un taglio corto di capelli ricci e un colore che colpisce, si e ben indirizzati sulla strada dell’eleganza. Prendetevi il tempo per sperimentare e provare i colori dei capelli come il biondo, il bruno, il castano-bronzo, e altre tonalità vivaci.

Conclusione

I capelli corti ricci 2015 saranno veramente sorprendenti ed eleganti. La loro bellezza può durare più a lungo, perché la maggior parte di queste acconciature si possono mantenere con una bassa manutenzione. Perciò, non vi è alcun motivo per non farsi tentare dalla mania dei capelli ricci.