Capelli corti 2016Se sei interessato ai capelli corti 2016, allora è tempo che tu ti informi sulle ultime e migliori opzioni disponibili. I capelli corti nel 2016 funzionano se appaiono senza sforzo e liberi. Se vuoi un taglio figo e attraente che dia anche l’impressione che semplicemente non ti interessa ciò che la gente pensa di te, un taglio corto potrebbe proprio essere la scelta giusta. Spesso ci vuole una persona avventurosa e coraggiosa per tagliare via quelle lunghe ciocche e scegliere il corto. Anche se tagliare i capelli può essere un po’ intimidatorio e spaventoso all’inizio, è sempre estremamente cruciale ricordarsi di una cosa importante: i capelli ricrescono sempre. Se all’inizio non sei felicissima dei tuoi capelli corti, puoi rilassarti con la consapevolezza che sono completamente temporanei.

Capelli Corti Con Frangia

Niente grida “sicura di sé” più di un taglio corto. Se vuoi portare i tuoi capelli corti al livello successivo, allora potresti volerli accoppiare ad una frangia. Le frange di tutti i tipi possono adattarsi bene ai tagli corti. Una frangia spettinata può apparire carina e dolce con i capelli corti. Una frangia omogenea può sembrare retrò e alla moda con i capelli corti. Una frangia asimmetrica, infine, può far sembrare i tagli corti romantici e divertenti. Quando hai i capelli corti, esplorare le tue molte scelte di frangia può essere divertente ed eccitante. Una bella frangia può spesso completare un look perfetto con i capelli corti, dopotutto. I capelli corti con la frangia possono indicare alle altre persone che siete coraggiose, alla moda e semplicemente piene di stile.

Capelli corti 2016Opzioni di Colore per Capelli Corti

Se hai i capelli corti, puoi anche giocare con le molte eccitanti scelte di colore di capelli. Le idee per il colore dei capelli corti sono abbondanti quanto quelle per chi ha una chioma più lunga. Se vuoi aumentare il coraggio e l’alternatività delle tue ciocche corte, potresti scegliere una tonalità di rosso. I capelli rossi possono comunicare molte cose diverse alle persone. Se vuoi dare un’aria di forza e coraggio, allora i capelli corti rossi potrebbero essere assolutamente perfetti. I capelli biondi possono anche essere ottimi per le persone con i capelli corti. Se vuoi un adorabile taglio corto ma vuoi dargli un tocco più morbido e femminile, allora il biondo potrebbe essere un’ottima idea. Se vuoi un drammatico color biondo platino sulla teste, un colore solo potrebbe funzionare. Se vuoi un biondo più delicato e più naturale, d’altra parte, dei riflessi biondi possono essere una scelta intelligente. I toni neri e castani possono essere molto attraenti a loro volta sulle persone con i capelli corti.

Look Moderno

Se vuoi un look complessivo moderno e fresco, i capelli corti 2016 possono mostrarti la via. Visita ora il tuo parrucchiere per ottenere un taglio corto che sia attraente, femminile, divertente e indimenticabile. Ci sono molti tagli corti diversi per te.