Capelli corti 2014Con un nuovo anno arriva l’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Capelli corti ispirati al lucido e sexy caschetto degli anni sessanta sono la prima scelta per un taglio di capelli per il prossimo anno. Quando si tratta di capelli corti 2014 è il momento ideale per provare qualcosa di nuovo e giocare con una nuova e divertente pettinatura. Per gli stili di capelli corti moderni e forti 2014 ha così tanto da offrire.

Il taglio pixie semplice

Il taglio pixie semplice è un look più fanciullesco che può farvi apparire ultrafemminili, se fatto correttamente. Questo taglio di capelli sta benissimo su facce rotonde, facce a forma di cuore, e volti ovali. Il taglio incornicia  gli zigomi alti e forti e li accentua, donando al viso una forza naturale che si accentua ed esalta del semplice taglio pixie.

Il caschetto asimmetrico

Il caschetto asimmetrico potrebbe sembrare strano, ma è fantastico per inquadrare il viso, facendovi apparire fresche senza sforzo. E ‘particolarmente adatto per facce quadrate e circolari, in quanto completa la faccia disegnando l’occhio coi ciuffi laterali irregolari. Per queste forti caratteristiche, questi saranno complimentare ed ammorbidire per creare una pettinatura complessivo lusinghiero .

Il caschetto con frange anteriori

Capelli corti 2014Questo caschetto corto offre un bel taglio a chi ha un visto rotondo o a forma di cuore, mentre le frange più anteriori sono angolate verso gli occhi. Questo vi dà un tocco drammatico, che può essere tirato indietro col gel  o spazzato senza sforzo di lato. Per i capelli sottili o i capelli che sono naturalmente diritti, questo taglio di capelli è facile da mettere in piega con un semplice tocco della piastra stirante e di un po’ di siero per farlo brillare.

Il caschetto lucido

Questo caschetto lucido e corto lusinga tutte le forme del viso. Accoppiato con una parte liscia, la lunghezza è tale da creare un effetto in stile che sembra più devastante quando stirati lisci. È anche possibile prendere un ferro da acconciatura e produrre riccioli di spessore, finiture con lacca per le onde che incorniciano il volto.

Il raccolto con chiome ondulate

L’acconciatura raccolta con chiome ondulate è adatta a tutte le forme del viso e toni. le ciocche possono essere sollevate in fuori e disposte in maniera da creare un effetto glamour. Queste chiove possono valorizzare la persona, soprattutto se abbinate con forte trucco degli occhi .

Quando si tratta di capelli corti 2014 è l’anno di prendere coraggio e provare questo look. Con differenti tagli e modi di stile e capelli presenti, si avranno infiniti modi per passare a un taglio di capelli corto in modo che si distinguano con un look assolutamente unico. Tira fuori questo aspetto con coraggio e fiducia e accoppiarlo con un vestito killer, e sarai a posto.