Tagli capelli corti 2014 biondiSe siete stanche dei tipici capelli neri o marroni, passate ai tagli capelli corti 2014 biondi. Non solo i tagli corti biondi sono facili da mantenere, ma il loro colore aumenta anche il vostro fascino. Infatti, fanno risaltare i vostri migliori attributi.

Le acconciature bionde sono spesso fonte di ispirazione per donne di età diverse. Per quanto riguarda gli adolescenti, sono acconciature divertenti e giocose che implicano semplicemente il fiorire della gioventù. D’altra parte, le donne di mezza età appaiono più giovani e più vivaci con un taglio di capelli corto. Non importa quale sia la vostra fascia d’età, c’è un taglio di capelli unico che descrive perfettamente la vostra personalità.

Pettinatura Pointy Pixie

Se volete sembrare ribelli in un modo chic, provate la pettinatura pointy pixie. L’aspetto dei capelli è un po’ spettinato in quanto permette ad alcuni capelli di coprire un lato del viso in modo elegante.

Strati multipli

Il taglio di capelli a più strati è un’altra versione del taglio di capelli pixie. Richiede buon occhio e abilità da parte del parrucchiere per rendervi indiscutibilmente chic e belle.

Acconciatura corta sbarazzina

Tagli capelli corti 2014 biondiSe volete sembrare nostalgici degli anni ’80, il taglio corto sbarazzino potrebbe essere quello che state cercando. Si tratta di un taglio di capelli asimmetrico, con una frangia esagerata che va dal centro della testa verso un lato.

Taglio corto estivo

Giocate d’anticipo con l’estate provando un leggero taglio estivo. In questa pettinatura, bisogna applicare diverse sfumature di biondo per renderla brillante e alla moda. Per un aspetto più raffinato, i capelli sui lati sono appena tagliati.

Taglio Pixie con le punte

Create un look vivace con una combinazione fra il taglio pixie e le punte. In questo taglio di capelli, i lati e la parte posteriore sono rasati con un rasoio. Le punte sono modellate sulla parte superiore per bilanciare l’impatto. Per le donne, questo è un taglio di successo dal momento che è fashion e facile da mantenere.

Lasciatevi tentare da un nuovo look

Un nuovo taglio di capelli è davvero un altro motivo per gioire. Salutate il mondo con un sorriso luminoso straripante di fiducia. Lasciate che il mondo testimoni quanto siete felici del vostro grande cambiamento dal solito look a un look encomiabile provando i migliori tagli capelli corti 2014 biondi.