Tagli capelli corti 2014 alla modaPrima di decidere di optare per i tagli capelli corti 2014 alla moda, è della massima importanza che conosciate le vostre opzioni. Il fatto è che non si può tornare indietro una volta che i capelli sono stati tagliati, dovete davvero essere sicure della vostra scelta. A questo punto, conoscere i tagli di tendenza vi sarà d’aiuto nel decidere se volete provare un look alla moda o no.

Molte donne preferiscono i capelli corti rispetto ai capelli lunghi. Non solo questi tagli hanno un aspetto alla moda e particolare, ma sono anche comodi da portare. In effetti, i capelli corti sono facili da mantenere e non richiedono molto tempo per pettinarli. Oltre a ciò, vanno benissimo per le donne con i capelli fini o sottili.

Acconciatura Pixie corta sfumata

Le vostra caratteristiche sono importanti nella scelta di un’acconciatura. Se volete dare risalto ai vostri occhi e alle sopracciglia ben arcuate, un taglio pixie sfumato fa per voi.

Pixie dritto

Se volete sembrare innocentemente sexy con il vostro taglio di capelli, il pixie dritto è una buona scelta. Sembra un’ottima combinazione tra un bambino e una donna matura che sicuramente amerete. Questo taglio di capelli è un po’ più lungo del pixie corto sfumato.

Tagli capelli corti 2014 alla modaTaglio Pixie pieno

Sembrate misteriose in un modo affascinante, con un taglio di capelli pixie filled. Quando si copre elegantemente il viso con una frangia lunga, mentre gli altri capelli sono tagliati corti, la gente rimane sorpresa.

Taglio molto corto

Un taglio di capelli molto corto può implicare mascolinità. D’altro canto, questo tipo di acconciatura si adatta anche alle donne poiché evidenzia bene le caratteristiche del viso. Cosa ancora più importante, è facile da mantenere in quanto non richiede di pettinare o spazzolare i capelli.

Bob sfumato

Se siete appassionati di acconciature, il bob sfumato è il taglio di capelli perfetto per voi. Dal momento che è sfumato, vi darà sicuramente un nuovo e accattivante look.

Scegliete il taglio corto e Sarete sorprendentemente Favolose

Tagli capelli corti 2014 alla moda sono davvero accattivanti e invitanti. Bisogna comunque sempre ricordare che non importa quale acconciatura scegliete, portatela sempre con sicurezza per mostrare il meglio di voi.